cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Castro: “Maran sa dove farmi giocare, nel gruppo tutti si sentono utili”

La seconda parte dell’intervista rilasciata dal Pata a Tuttosport dedicata al suo momento in rossoblù e al rapporto con Maran e i compagni

Qui la prima parte dell’intervista.

AL TOP. La stagione di Lucas Castro ha preso una piega che sta andando oltre le più rosee aspettative, ma l’argentino non si accontenta: “C’è sempre da migliorare, anche per essere decisivi. Non ho posizioni preferite in campo, ho giocato tanto come interno destro ma adoro sperimentare. Sono pronto anche a mettere i guantoni e andare in porta”.

IL MISTER. “Maran esalta un gruppo di ragazzi di qualità, inoltre – ha affermato il numero 29 rossoblù – tutti si sentono utili. Non a caso il tecnico ha schierato tutti i componenti della rosa (tranne Pajac ndr). Sa che i ricambi sono validi, che sappiamo adattarci e sa dove farmi giocare”.

I COMPAGNI. Pavoletti è una forza della natura, con le sue doti fisiche in area può colpire in ogni momento.La sua convocazione in nazionale, come per Cragno e Barella, è un riconoscimento. Siamo tutti contenti per loro: andare in nazionale è la cosa più bella che ci sia per un calciatore. Srna invece ha ovviamente portato esperienza, è uno che qualsiasi squadra vorrebbe. Un capitano, un esempio: in allenamento lo guardi e impari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu