Resta in contatto

News

Ancora Castro: “Maran sa dove farmi giocare, nel gruppo tutti si sentono utili”

La seconda parte dell’intervista rilasciata dal Pata a Tuttosport dedicata al suo momento in rossoblù e al rapporto con Maran e i compagni

Qui la prima parte dell’intervista.

AL TOP. La stagione di Lucas Castro ha preso una piega che sta andando oltre le più rosee aspettative, ma l’argentino non si accontenta: “C’è sempre da migliorare, anche per essere decisivi. Non ho posizioni preferite in campo, ho giocato tanto come interno destro ma adoro sperimentare. Sono pronto anche a mettere i guantoni e andare in porta”.

IL MISTER. “Maran esalta un gruppo di ragazzi di qualità, inoltre – ha affermato il numero 29 rossoblù – tutti si sentono utili. Non a caso il tecnico ha schierato tutti i componenti della rosa (tranne Pajac ndr). Sa che i ricambi sono validi, che sappiamo adattarci e sa dove farmi giocare”.

I COMPAGNI. Pavoletti è una forza della natura, con le sue doti fisiche in area può colpire in ogni momento.La sua convocazione in nazionale, come per Cragno e Barella, è un riconoscimento. Siamo tutti contenti per loro: andare in nazionale è la cosa più bella che ci sia per un calciatore. Srna invece ha ovviamente portato esperienza, è uno che qualsiasi squadra vorrebbe. Un capitano, un esempio: in allenamento lo guardi e impari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News