Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, proposto al Cagliari Antonio Milic

Durante un evento di calciomercato in Olanda sarebbe stato proposto al Cagliari Antonio Milic, difensore croato dell’Anderlecht.

WYSCOUT FORUM. In questi giorni la casa del calciomercato si chiama WyScout Forum e si trova ad Amsterdam, dove agenti, intermediari e operatori di mercato si sono radunati per un evento che ha richiamato squadre di tutta Europa.

PROPOSTO MILIC. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, all’appuntamento olandese si sarebbe parlato anche di Cagliari. In particolare in riferimento ad Antonio Milic, centrale croato dell’Anderlecht che sarebbe stato proposto, oltre che alla società rossoblù, anche a Sampdoria e Atalanta. Il suo contratto con i belga, che lo hanno ingaggiato solo a giugno scorso, scadrà solo nel 2022.

DIFENSORE CROATO. Il difensore, classe 1994, è mancino e può giocare anche come terzino sinistro, ruolo su cui il Cagliari potrebbe in effetti intervenire nel mercato di gennaio. Dieci presenze in campionato nella Jupiler League, tre in Europa League, a settembre Milic ha esordito anche con la nazionale croata. E, qualora arrivasse in Sardegna, andrebbe a rinfoltire la pattuglia balcanica, che già conta dei vari Srna, Bradaric e Pajac.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Può rimanere basta che decida lui chi comprare e non il grande boss"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato