cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, proposto al Cagliari Antonio Milic

Durante un evento di calciomercato in Olanda sarebbe stato proposto al Cagliari Antonio Milic, difensore croato dell’Anderlecht.

WYSCOUT FORUM. In questi giorni la casa del calciomercato si chiama WyScout Forum e si trova ad Amsterdam, dove agenti, intermediari e operatori di mercato si sono radunati per un evento che ha richiamato squadre di tutta Europa.

PROPOSTO MILIC. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, all’appuntamento olandese si sarebbe parlato anche di Cagliari. In particolare in riferimento ad Antonio Milic, centrale croato dell’Anderlecht che sarebbe stato proposto, oltre che alla società rossoblù, anche a Sampdoria e Atalanta. Il suo contratto con i belga, che lo hanno ingaggiato solo a giugno scorso, scadrà solo nel 2022.

DIFENSORE CROATO. Il difensore, classe 1994, è mancino e può giocare anche come terzino sinistro, ruolo su cui il Cagliari potrebbe in effetti intervenire nel mercato di gennaio. Dieci presenze in campionato nella Jupiler League, tre in Europa League, a settembre Milic ha esordito anche con la nazionale croata. E, qualora arrivasse in Sardegna, andrebbe a rinfoltire la pattuglia balcanica, che già conta dei vari Srna, Bradaric e Pajac.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu