
Verso Cagliari-Torino, il tecnico rossoblù potrà contare su praticamente tutti gli effettivi grazie al recupero di alcuni infortunati: l’analisi de L’Unione Sarda
INFERMERIA. L’allenatore del Cagliari Rolando Maran, verso la ripresa del campionato e il prossimo impegno casalingo contro il Torino, può tirare un sospiro di sollievo. A parte qualche scoria per Paolo Faragò (lombalgia) e Diego Farias (polpaccio), c’è da registrare il prossimo completo ritorno di Ragnar Klavan. Il difensore estone sembra essersi lasciato alle spalle i problemi al tendine d’Achille e scalpita per giocare.
ABBONDANZA. Con il ritorno di Klavan, Maran avrà i cosiddetti problemi di abbondanza al centro della retroguardia. Una situazione in fondo positiva, che consentirà al Mister di scegliere. Luca Ceppitelli è già ritornato su buoni livelli dopo lo stop per infortunio della prima giornata, Fabio Pisacane è sinonimo di affidabilità e Filippo Romagna sta consolidando la propria esperienza anche grazie all’Under 21. Con la disponibilità di Klavan, si aprirebbe un vero e proprio ventaglio di soluzioni.
