cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri saluta l’azzurro Barella: “Complimenti amico mio”

L’ex attaccante del Cagliari oggi in forza al Perugia ha dedicato un post sulla sua pagina Facebook al centrocampista sardo protagonista con l’Italia

CRESCITA. Se c’è una cosa che Federico Melchiorri ha sempre saputo dare è il rispetto. E anche questa volta l’attaccante protagonista in Sardegna dell’ultima promozione si è dimostrato un signore. Al suo arrivo a Cagliari il talentuoso Nicolò Barella era un giovane di belle speranze, ancora non all’altezza di una squadra che puntava al successo in cadetteria. Al suo addio, due anni e mezzo dopo, quello stesso sbarbatello era già uno dei centrocampisti più forti in Italia.

AUGURI SOCIAL. Ora che Barella ha raggiunto la Nazionale per Melchiorri c’è tutto l’orgoglio di aver visto crescere quel talento da vicino. Attraverso la sua pagina Facebook l’attaccante del Perugia ha voluto salutare pubblicamente il suo ex compagno di squadra con un augurio per il futuro: “complimenti amico mio per questo magnifico traguardo – si legge nel post – che sia solo l’inizio di tanti successi!”. Un attestato di stima per un ragazzo che senza dubbio deve molto della sua professionalità a degli esempi come Melchiorri.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu