Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Melchiorri saluta l’azzurro Barella: “Complimenti amico mio”

L’ex attaccante del Cagliari oggi in forza al Perugia ha dedicato un post sulla sua pagina Facebook al centrocampista sardo protagonista con l’Italia

CRESCITA. Se c’è una cosa che Federico Melchiorri ha sempre saputo dare è il rispetto. E anche questa volta l’attaccante protagonista in Sardegna dell’ultima promozione si è dimostrato un signore. Al suo arrivo a Cagliari il talentuoso Nicolò Barella era un giovane di belle speranze, ancora non all’altezza di una squadra che puntava al successo in cadetteria. Al suo addio, due anni e mezzo dopo, quello stesso sbarbatello era già uno dei centrocampisti più forti in Italia.

AUGURI SOCIAL. Ora che Barella ha raggiunto la Nazionale per Melchiorri c’è tutto l’orgoglio di aver visto crescere quel talento da vicino. Attraverso la sua pagina Facebook l’attaccante del Perugia ha voluto salutare pubblicamente il suo ex compagno di squadra con un augurio per il futuro: “complimenti amico mio per questo magnifico traguardo – si legge nel post – che sia solo l’inizio di tanti successi!”. Un attestato di stima per un ragazzo che senza dubbio deve molto della sua professionalità a degli esempi come Melchiorri.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ha commento sabato scorso la gara dell’Olimpico tra la La Lazio e...
La delibera del Comune del Capoluogo riguarda l'"Approvazione dello schema accordo di programma con la...
Lazio-Cagliari di sabato ha scatenato le proteste di un pacato Ranieri, Napoli-Inter del DS partenopeo...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu