Resta in contatto

News

Barella: “Giocato un grande primo tempo, meritavamo di vincere”

A fine gara il centrocampista del Cagliari ormai punto fermo nel centrocampo dell’Italia di Mancini si sofferma sullo 0-0 col Portogallo in Nations League

Uno 0-0 in Nations League contro il Portogallo campione d’Europa, che per Nicolò Barella non è affatto da buttare, quello ottenuto a San Siro. Il centrocampista del Cagliari, lo sottolinea con forza ai microfoni della Rai nel dopo gara.

LE PAROLE DI BARELLA. “Abbiamo fatto una grande partita specie nel primo tempo. Avevamo voglia di fare molto bene arrivando anche al tiro, poi purtroppo è mancato solo il gol, mentre nel secondo tempo un po’ di calo ci stava anche perché non potevamo pressare per 90’ . Inoltre non bisogna dimenticare che abbiamo affrontato la squadra campione d’Europa e il pareggio non è assolutamente  da buttare. Non abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla gara contro la Polonia. La partita è stata bella e combattuta  anche se ovviamente dispiace perché nel calcio bisogna fare gol e noi ci siamo riusciti, ma ci prendiamo quello che di buono abbiamo fatto anche se dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Ma il gol arriverà”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News