Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Barella: “Giocato un grande primo tempo, meritavamo di vincere”

A fine gara il centrocampista del Cagliari ormai punto fermo nel centrocampo dell’Italia di Mancini si sofferma sullo 0-0 col Portogallo in Nations League

Uno 0-0 in Nations League contro il Portogallo campione d’Europa, che per Nicolò Barella non è affatto da buttare, quello ottenuto a San Siro. Il centrocampista del Cagliari, lo sottolinea con forza ai microfoni della Rai nel dopo gara.

LE PAROLE DI BARELLA. “Abbiamo fatto una grande partita specie nel primo tempo. Avevamo voglia di fare molto bene arrivando anche al tiro, poi purtroppo è mancato solo il gol, mentre nel secondo tempo un po’ di calo ci stava anche perché non potevamo pressare per 90’ . Inoltre non bisogna dimenticare che abbiamo affrontato la squadra campione d’Europa e il pareggio non è assolutamente  da buttare. Non abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla gara contro la Polonia. La partita è stata bella e combattuta  anche se ovviamente dispiace perché nel calcio bisogna fare gol e noi ci siamo riusciti, ma ci prendiamo quello che di buono abbiamo fatto anche se dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Ma il gol arriverà”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rossoblù ha subito in maniera bilanciata nella prima e nella seconda frazione di...
Su CalcioCasteddu potete votare modulo e undici titolare da schierare per la sfida contro la...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu