
A margine della partita amichevole giocata contro la formazione primavera di Canzi, il centrocampista ha parlato con la stampa
Sorridente, stanco, ma soddisfatto Daniele Dessena ha espresso il suo bilancio dopo dodici partite di campionato. Ora c’è la sosta che servirà a caricare le pile:
L’AMICHEVOLE. “È stato un buon allenamento tra le mura amiche. Seppur in pochi per i tanti convocati nelle selezioni nazionali, abbiamo lavorato bene e ci siamo divertiti con i ragazzi della primavera”.
LA SPAL. “Abbiamo avuto una grossa reazione. Recuperare due goal di svantaggio è stata una dimostrazione di carattere. Addirittura ho pensato di riuscire a strappare l’intera posta. La squadra è compatta ed ha fame”
IL SALTO DI QUALITÀ. “Ora lavoriamo per battere il Torino. Questi tre punti ci porterebbero a quota diciassette punti, un importante risultato per noi”.
CRAGNO, BARELLA E PAVOLETTI. “Come stanno? Non saprei, credo bene (ride, ndr). Ci sentiamo per telefono, ma per dirci fesserie e non per parlare di calcio”
