Resta in contatto

News

Dessena: “Buon allenamento. Lavoriamo per migliorare sempre”

A margine della partita amichevole giocata contro la formazione primavera di Canzi, il centrocampista ha parlato con la stampa

Sorridente, stanco, ma soddisfatto Daniele Dessena ha espresso il suo bilancio dopo dodici partite di campionato. Ora c’è la sosta che servirà a caricare le pile:

L’AMICHEVOLE. “È stato un buon allenamento tra le mura amiche. Seppur in pochi per i tanti convocati nelle selezioni nazionali, abbiamo lavorato bene e ci siamo divertiti con i ragazzi della primavera”.

LA SPAL. “Abbiamo avuto una grossa reazione. Recuperare due goal di svantaggio è stata una dimostrazione di carattere. Addirittura ho pensato di riuscire a strappare l’intera posta. La squadra è compatta ed ha fame”

IL SALTO DI QUALITÀ. “Ora lavoriamo per battere il Torino. Questi tre punti ci porterebbero a quota diciassette punti, un importante risultato per noi”.  

CRAGNO, BARELLA E PAVOLETTI. “Come stanno? Non saprei, credo bene (ride, ndr). Ci sentiamo per telefono, ma per dirci fesserie e non per parlare di calcio”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News