cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, esonerato Velazquez. Davide Nicola è il nuovo allenatore

Cambio sulla panchina dell’Udinese: addio a Velazquez, arriva Nicola. La scossa dopo la sconfitta di Empoli.

ADDIO VELAZQUEZ. Non è stata un’avventura indimenticabile quella di Julio Velazquez a Udine. Dopo dodici giornate è arrivato il suo esonero, a seguito della sconfitta di Empoli, subita domenica nonostante un bella gara dei friulani. Ma il risultato è stato chiari, 2-1 per i toscani. La classifica, che parla di aggancio per la squadra di Iachini ai danni proprio dell’Udinese, pure. Con entrambe a quota nove punti, i friulani sono stati risucchiati nella lotta per non retrocedere.

ARRIVA NICOLA. Per questo motivo, e per una scommessa fatta a inizio stagione che sembrava essere ormai un azzardo eccessivo, la famiglia Pozzo ha deciso di cambiare. Via Velasquez, arriva Davide Nicola. È lui il nuovo allenatore dei friulani. Sarà presentato domani alla stampa. Per l’ex Livorno e Crotone ora ci saranno due settimane di lavoro, complice la pausa delle nazionali, per preparare la gara contro la Roma. Il 29 dicembre se la vedrà invece con il Cagliari, alla Dacia Arena.

COMUNICATI.

Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale“.

Udinese Calcio ha affidato a Davide Nicola la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa domani, mercoledì 14 novembre, alle 16:30 nella Sala Stampa della Dacia Arena.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu