cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López-Fini, nuovo titolo con il Peñarol: “Emozioni indescrivibili”

Tenfield.com riporta le parole dell’ex coppia alla guida tecnica del Cagliari, al secondo trofeo in pochi giorni con i gialloneri uruguaiani

GIOIA. Diego López sta vivendo un momento magico alla guida del Peñarol, con cui ha vinto recentemente il torneo Clausura di Primera División. Ieri ha trionfato anche nello spareggio per il titolo di campione assoluto, battendo il Nacional nei tempi supplementari: 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Formiliano e Cristian Rodríguez. L’ex allenatore del Cagliari, in carica da giugno, ha come secondo Michele Fini. I due vecchi protagonisti rossoblù hanno commentato questo periodo fortunato.

LÓPEZ. Diego López si sta togliendo quelle soddisfazioni non raggiunte sulla panchina del Cagliari: “Non ho potuto disputare da giocatore il cosiddetto “Classico”, però il destino mi ha dato la possibilità di rifarmi e nel migliore dei modi. Ringrazio il Presidente che mi ha portato qui, il mio amico José “Pepe” Herrera che ha curato i contatti affinché arrivassi in giallonero, mia moglie e i miei figli che ora stanno festeggiando a Madrid. Stare lontano dalla famiglia è difficile, però la gioia che sto vivendo ora rappresenta uno dei momenti più emozionanti della mia vita“.

FINI. Il principale collaboratore del tecnico uruguaiano, il sardo Michele Fini, è raggiante: “Si tratta della più grande soddisfazione della mia nuova carriera, l’evento più bello che ho mai vissuto nel calcio. La squadra dispone di grande personalità, enormi qualità tecniche e può cambiare la partita in ogni momento“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu