Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

López-Fini, nuovo titolo con il Peñarol: “Emozioni indescrivibili”

Tenfield.com riporta le parole dell’ex coppia alla guida tecnica del Cagliari, al secondo trofeo in pochi giorni con i gialloneri uruguaiani

GIOIA. Diego López sta vivendo un momento magico alla guida del Peñarol, con cui ha vinto recentemente il torneo Clausura di Primera División. Ieri ha trionfato anche nello spareggio per il titolo di campione assoluto, battendo il Nacional nei tempi supplementari: 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Formiliano e Cristian Rodríguez. L’ex allenatore del Cagliari, in carica da giugno, ha come secondo Michele Fini. I due vecchi protagonisti rossoblù hanno commentato questo periodo fortunato.

LÓPEZ. Diego López si sta togliendo quelle soddisfazioni non raggiunte sulla panchina del Cagliari: “Non ho potuto disputare da giocatore il cosiddetto “Classico”, però il destino mi ha dato la possibilità di rifarmi e nel migliore dei modi. Ringrazio il Presidente che mi ha portato qui, il mio amico José “Pepe” Herrera che ha curato i contatti affinché arrivassi in giallonero, mia moglie e i miei figli che ora stanno festeggiando a Madrid. Stare lontano dalla famiglia è difficile, però la gioia che sto vivendo ora rappresenta uno dei momenti più emozionanti della mia vita“.

FINI. Il principale collaboratore del tecnico uruguaiano, il sardo Michele Fini, è raggiante: “Si tratta della più grande soddisfazione della mia nuova carriera, l’evento più bello che ho mai vissuto nel calcio. La squadra dispone di grande personalità, enormi qualità tecniche e può cambiare la partita in ogni momento“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News