Resta in contatto

News

Semplici a Sky: “Dobbiamo migliorare la difesa. Peccato per l’occasione persa”

Il tecnico della Spal si presenta ai microfoni dell’emittente satellitare deluso dopo la rimonta subita dalla sua squadra, anche se diverse cose lo hanno soddisfatto

Sicuramente avrà pensato di avercela fatta dopo il gol di Antenucci. Ma Leonardo Semplici sapeva che il Cagliari è duro a morire, ed i suoi ragazzi sono caduti nella trappola. Alla fine un pareggio che interrompe, comunque, la striscia negativa di 6 sconfitte nelle ultime 7 partite:

RAMMARICO. “Tanto, davvero. Avremo dovuto gestire la gara in maniera diversa. Dopo il secondo goal ci siamo forse illusi. Peccato, ma il Cagliari è una squadra con tanta qualità e ci ha puniti”.

DOVE LAVORARE? Conosciamo i nostri pregi e difetti, ma dobbiamo lavorare soprattutto nella tenuta difensiva poiché stiamo prendendo troppi goal. Su Pavoletti, per esempio, abbiamo perso la marcatura e con un attaccante come lui non puoi permettertelo”.

QUALCOSA DI POSITIVO. Ci hanno punito i dettagli anche se possiamo essere soddisfatti di aver interrotto un flusso negativo di tante sconfitte. Ora testa alla Juventus che incontreremo dopo la sosta”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News