cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Con la Spal gara un po’ più importante delle altre. Sau è un grande professionista”

L’allenatore rossoblù parla alla vigilia del match esterno in programma al Mazza contro gli estensi di mister Leonardo Semplici

Il Cagliari affronta domani alle 18.00 al Paolo Mazza di Ferrara la squadra di Leonardo Semplici reduce dalla debacle dell’Olimpico dove la Lazio si è imposta 4-1 sugli estensi. Bradaric e Cigarini si giocano la maglia da regista mentre Faragò potrebbe prendere il posto di Darijo Srna sulla fascia destra.

Ecco le parole del tecnico rossoblù:

LA SPAL. “Per quello che siamo abituati conosciamo le insidie di queste partite. La Spal è una delle squadre più difficili da sfidare. Non deve cambiare nulla nel nostro atteggiamento rispetto a Torino. Troveremo una squadra che vorrà fare la partita, sto cercando di far capire ai miei ragazzi che dobbiamo essere il Cagliari a prescindere dall’avversario. Domani è una gara un po’ più importante delle altre, non per il futuro ma perché dovremo dare delle risposte su tanti aspetti”.

DUBBI DI FORMAZIONE. “Mi piace prendere decisioni all’ultimo. Qualche riflessione in più dovrò farla rispetto ad altre volte. Devo sempre tener conto di quello che succede in settimana per poi comporre l’undici titolare. Mi serve per dare le stesse possibilità a tutti. Mancheranno i soliti tre ma la sosta dovrebbe restituirceli“.

BRADARIĆ. “A Torino stava facendo una buona gara, l’ho sostituito non per l’autorete ma perché per caratteristiche ci serviva Cigarini. Certo, ha commesso qualche errore, ma per me stava giocando una buona gara”.

SAU. “Si sta allenando con grande professionalità. Il morale non è dei migliori ma si sta allenando al meglio. Dovrà parlare il campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu