cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran, ora l’attacco è ok. Pavoletti sempre più trascinatore

Finalmente è un Cagliari che segna! Maran si può godere il momento positivo dell’attacco rossoblù: sei gol nelle ultime quattro gare. Con Pavoletti che guida il reparto offensivo rossoblù.

ATTACCO RITROVATO. Sei reti nelle ultime quattro per il Cagliari. Cinque in dieci giornate per Pavoletti. Numeri che suonano come musica per Rolando Maran, che si gode un Cagliari finalmente tornato attivo anche in zona gol, come analizza il Corriere dello Sport.

PAVOLETTI. Pavoloso in particolare sembra diventato un attaccante dalla mira quasi infallibile: il numero 30 rossoblù sembra oggi il lontano parente del giocatore che un anno fa stentava a trovare la via della rete. Trovata la migliore condizione, l’ariete rossoblù ha continuato a lavorare bene al servizio della squadra ma ci ha aggiunto gol a raffica (una media di una rete ogni due partite) che stanno regalando al Cagliari punti fondamentali in classifica.

JOAO PEDRO. Il centravanti livornese può poi contare al proprio fianco di un ritrovato Joao Pedro, che al ritorno dall’infortunio sembra essere rinato. Con Maran che potrebbe aver invece scoperto il partner ideale per la torre Pavoletti: tre le reti per l’ex Palermo, con Milan, Bologna e Juventus colpite.

ULTIMO PASSO. Maran sembra dunque aver trovato la quadra nel reparto offensivo: JP e Pavoletti è il duo giusto per scardinare ogni difesa. Ma c’è un ultimo passo da fare: in trasferta i due hanno segnato solo un gol a testa, contro la Juve il brasiliano, contro la Fiorentina l’avanti livornese. È li che bisogna migliorare, a partire dalla gara di sabato con la Spal. Con Pavoloso ancora alla ricerca di una maglia azzurra che meriterebbe e che regalerebbe a lui e a tutto il Cagliari una soddisfazione enorme.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu