Resta in contatto

News

Maran, ora l’attacco è ok. Pavoletti sempre più trascinatore

Finalmente è un Cagliari che segna! Maran si può godere il momento positivo dell’attacco rossoblù: sei gol nelle ultime quattro gare. Con Pavoletti che guida il reparto offensivo rossoblù.

ATTACCO RITROVATO. Sei reti nelle ultime quattro per il Cagliari. Cinque in dieci giornate per Pavoletti. Numeri che suonano come musica per Rolando Maran, che si gode un Cagliari finalmente tornato attivo anche in zona gol, come analizza il Corriere dello Sport.

PAVOLETTI. Pavoloso in particolare sembra diventato un attaccante dalla mira quasi infallibile: il numero 30 rossoblù sembra oggi il lontano parente del giocatore che un anno fa stentava a trovare la via della rete. Trovata la migliore condizione, l’ariete rossoblù ha continuato a lavorare bene al servizio della squadra ma ci ha aggiunto gol a raffica (una media di una rete ogni due partite) che stanno regalando al Cagliari punti fondamentali in classifica.

JOAO PEDRO. Il centravanti livornese può poi contare al proprio fianco di un ritrovato Joao Pedro, che al ritorno dall’infortunio sembra essere rinato. Con Maran che potrebbe aver invece scoperto il partner ideale per la torre Pavoletti: tre le reti per l’ex Palermo, con Milan, Bologna e Juventus colpite.

ULTIMO PASSO. Maran sembra dunque aver trovato la quadra nel reparto offensivo: JP e Pavoletti è il duo giusto per scardinare ogni difesa. Ma c’è un ultimo passo da fare: in trasferta i due hanno segnato solo un gol a testa, contro la Juve il brasiliano, contro la Fiorentina l’avanti livornese. È li che bisogna migliorare, a partire dalla gara di sabato con la Spal. Con Pavoloso ancora alla ricerca di una maglia azzurra che meriterebbe e che regalerebbe a lui e a tutto il Cagliari una soddisfazione enorme.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News