cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “maratoneta” Barella pronto al riscatto con la Spal

Il Corriere dello Sport parla del centrocampista del Cagliari, che macina chilometri su chilometri ogni gara e vuole guidare i rossoblù alla riscossa contro i ferraresi

CHILOMETRI. Nicolò Barella è un motorino instancabile, l’anima del centrocampo del Cagliari. Il suo dinamismo rappresenta una delle note più efficaci della banda guidata da Maran, che dal movimento del talento classe ’97 trae ispirazione e palloni giocabili. Nell’ultimo incontro di campionato contro la Juventus, Barella ha percorso 12,137 chilometri, più della media dell’intera Serie A (11,805).

RISCATTO A FERRARA. Il Cagliari, trascinato anche dalla verve della mezzala azzurra, cercherà un pronto riscatto sul campo della Spal sopo la sconfitta severa contro la Juventus. Quello ferrarese sarà un impianto in cui Barella ritornerà con piacere, visto che proprio al “Mazza” nella scorsa stagione colse il primo gol in A. Una prova da protagonista, come è nelle sue corde, lo farà ripresentare alle imminenti convocazioni del ct Mancini con rinnovato slancio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu