Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Qui Asseminello: le ultime dall’infermeria

L’Unione Sarda monitora la situazione degli infortunati nella rosa di Rolando Maran, all’alba della settimana di Spal-Cagliari

ACCERTAMENTI. Scongiurati provvedimenti eventuali del giudice sportivo, l’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha per ora tutti gli elementi della rosa a disposizione in vista della prossima trasferta a Ferrara. Incrociando le dita affinché la situazione resti tale, al tecnico mancheranno i “soliti noti” Lykogiannis, Klavan e Farias, i quali faranno accertamenti diagnostici e prove per testare le proprie condizioni verso il completo recupero.

SITUAZIONE. Il centrale estone, tormentato dall’infiammazione al tendine d’Achille, si sottoporrà ai controlli del caso per monitorare i miglioramenti. Stessa cosa per Diego Farias: l’attaccante brasiliano vorrebbe che il problema al polpaccio diventasse solo un brutto ricordo, così come il laterale Lykogiannis. Il greco è per fortuna prossimo al rientro in gruppo, in seguito a uno stiramento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista ha commento sabato scorso la gara dell’Olimpico tra la La Lazio e...
La delibera del Comune del Capoluogo riguarda l'"Approvazione dello schema accordo di programma con la...
Lazio-Cagliari di sabato ha scatenato le proteste di un pacato Ranieri, Napoli-Inter del DS partenopeo...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu