cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Canzi accetta il risultato: “Pari giusto, data continuità alla Coppa Italia”

Il tecnico del Cagliari esamina ai microfoni del sito ufficiale rossoblù il match tutt’altro che facile giocato contro un ottimo Sassuolo al Raccis di Mandas

La vittoria interna continua a non arrivare, ma il pareggio casalingo ottenuto contro un bel Sassuolo e valido per la settima giornata del campionato non è certo da buttare. Con questo risultato il Cagliari si attesta a quota sette punti in classifica. Risultato che il tecnico rossoblù Max Canzi commenta così: Abbiamo affrontato una squadra di grande livello, che dispone di un potenziale offensivo di prima fascia. Siamo andati due volte in vantaggio, giocando con ottima intensità. Purtroppo il secondo pareggio è arrivato su una punizione deviata dalla barriera che ha spiazzato il nostro portiere: è il nostro unico rimpianto, anche perché è il quarto gol che prendiamo in questo modo dall’inizio del campionato e dispiace veramente”.

CANZI SODDISFATTO. “Però sono contento della prova dei ragazzi, abbiamo dato continuità alla prova di Coppa Italia. In alcune situazioni – prosegue infatti l’allenatore del Cagliari – bisogna anche sapersi accontentare e muovere la classifica. Potevamo vincerla ma anche perderla, entrambe le squadre hanno avuto occasioni favorevoli: tutto sommato, il risultato è giusto e mi è piaciuta la capacità di soffrire nei momenti di difficoltà e tenere botta, cosa che non era accaduta sabato scorso col Chievo Verona. Dobbiamo cercare di finalizzare meglio tutto il volume di gioco costruito, però devo dire che oggi ho visto buoni progressi in tal senso. Sabato in casa della Fiorentina ci attende un’altra partita complicatissima contro un club che hanno fatto un mercato di alto livello e costruito una squadra molto forte, ma siamo fiduciosi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu