
Analisi della situazione mercato in relazione al talento di casa Cagliari. Tutte le big lo vogliono, ma l’ex ad bianconero si sta preparando da tempo alla sfida
Fari puntati sempre e solo su Nicolò Barella. È oramai diventato da tempo una sorta di tormentone che stuzzicherà gli orecchi di tifosi ed addetti ai lavori ancora per molto.
Non di certo a gennaio, quando la società rossoblù chiuderà qualsiasi possibilità di uscita del giocatore, ma nella prossima estate ci sarà ben poco da fare.
Ed ecco che nell’edizione di Tuttosport troviamo un articolo a tutta pagina riguardante l’offensiva che Giuseppe Marotta, ex ad della Juventus e promesso sposo dell’Inter, è pronto a sferrare per anticipare proprio i bianconeri.
Da parte sua Fabio Paratici non starà di certo a guardare, desideroso anch’egli di accaparrarsi le prestazioni del gioiellino made in Sardegna.
Il presidente Giulini sa bene che a gennaio le porte saranno chiuse, ma in estate l’asta sarà inevitabile, considerate le diverse proposte provenienti pure dall’estero.
Intanto stasera Barella sarà di scena proprio a Torino, in casa dei campioni d’Italia.
