cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto come previsto: Sky pronta a mettere le mani su Mediaset Premium

Entro 30 giorni il gruppo del biscione uscirà di scena dalla televisione a pagamento sul digitale terrestre. Per i tifosi del Cagliari non cambia nulla

Sky è di fatto vicina all’acquisto di Mediaset Premium. L’intesa sta per essere siglata in modo definitivo dopo i primi accordi del marzo scorso. Secondo Il Sole 24 Ore, l’azienda che trasmette sia sul satellite che sul digitale terrestre, è pronta ad esercitare l’opzione d’acquisto in una data compresa tra domani 1 novembre e il 30. Ovviamente tutto deve passare dal via libera dell’Antitrust e delle autorità competenti . “Tecnicamente si assisterà a un reverse outsourcing agreement – scrive il quotidiano economico oggi in edicola –  In sostanza: ora c’è un accordo in base al quale Mediaset ospita sulla propria piattaforma l’offerta digitale terrestre di Sky, mentre a operazione conclusa, sarà Sky a ospitare Mediaset. Sarà venduta a Sky sia l’infrastruttura su cui poggia il tutto, compresa parte operativa” comprensiva della gestione  call center, marketing e ovviamente la  parte tecnologica.

IL CAGLIARI. Nulla cambierà ovviamente per quanto riguarda i tifosi abbonati del club rossoblù a Sky per quanto riguarda le partite delle quali la tv di Santa Giulia possiede i diritti, che vengono trasmesse non solo sul satellite ma anche il digitale terrestre sia in SD che in HD. Ovviamente non sarà il caso della partita di sabato alle 20,30 a Torino contro la Juventus. Infatti la gara verrà mandata in onda da Dazn. Per vederla occorrerà avere una Smart TV o un decoder satellitare SkyQ.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Satellite, digitale terrestre e internet. Davvero tanti i modi per poter assistere al match di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu