Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Tutto come previsto: Sky pronta a mettere le mani su Mediaset Premium

Entro 30 giorni il gruppo del biscione uscirà di scena dalla televisione a pagamento sul digitale terrestre. Per i tifosi del Cagliari non cambia nulla

Sky è di fatto vicina all’acquisto di Mediaset Premium. L’intesa sta per essere siglata in modo definitivo dopo i primi accordi del marzo scorso. Secondo Il Sole 24 Ore, l’azienda che trasmette sia sul satellite che sul digitale terrestre, è pronta ad esercitare l’opzione d’acquisto in una data compresa tra domani 1 novembre e il 30. Ovviamente tutto deve passare dal via libera dell’Antitrust e delle autorità competenti . “Tecnicamente si assisterà a un reverse outsourcing agreement – scrive il quotidiano economico oggi in edicola –  In sostanza: ora c’è un accordo in base al quale Mediaset ospita sulla propria piattaforma l’offerta digitale terrestre di Sky, mentre a operazione conclusa, sarà Sky a ospitare Mediaset. Sarà venduta a Sky sia l’infrastruttura su cui poggia il tutto, compresa parte operativa” comprensiva della gestione  call center, marketing e ovviamente la  parte tecnologica.

IL CAGLIARI. Nulla cambierà ovviamente per quanto riguarda i tifosi abbonati del club rossoblù a Sky per quanto riguarda le partite delle quali la tv di Santa Giulia possiede i diritti, che vengono trasmesse non solo sul satellite ma anche il digitale terrestre sia in SD che in HD. Ovviamente non sarà il caso della partita di sabato alle 20,30 a Torino contro la Juventus. Infatti la gara verrà mandata in onda da Dazn. Per vederla occorrerà avere una Smart TV o un decoder satellitare SkyQ.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti