cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parola d’ordine: concentrazione alta

Gara spartiacque per il Cagliari che deve confermare le buone prestazioni fornite recentemente. Vietato inciampare.

TETRO PASSATO. Vietato abbassare la guardia. Quello contro il Chievo è il classico match che il Cagliari, negli ultimi anni, ha avuto difficoltà sempre a vincere. Per credere, prendere come esempio le gare dell’anno scorso contro Sassuolo o proprio la stessa formazione clivense. Due sconfitte in un buon momento per il Cagliari, che lo fecero sprofondare in classifica, trascinando Rastelli sull’orlo del baratro, poi varcato nella terza sconfitta casalinga consecutiva contro il Genoa.

L’AVVERSARIO. Una sfida molto delicata dunque, quella di questo pomeriggio (15 alla Sardegna Arena) contro il Chievo. Perché i clivensi, ultimi in classifica a -1, sono in crisi nerissima. Vengono dal 1-5 che gli ha rifilato l’Atalanta nelle mura amiche e potrebbero collassare definitivamente da un momento all’altro. Ma, proprio per questo, non hanno nulla da perdere.

ALTA CONCENTRAZIONE. Davanti a una Curva Sud esaurita e ad almeno 15.000 spettatori previsti, il Cagliari non può e non deve sottovalutare l’impegno, come troppe volte è accaduto nelle scorse stagioni in momenti simili, quando l’euforia per i buoni risultati (vedi oggi il pareggio arrivato a Firenze e la convincente vittoria col Bologna prima della sosta) facevano abbassare la concentrazione. Oggi il Cagliari non deve fallire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu