Resta in contatto

News

Le ultime news da Asseminello

L’Unione Sarda riepiloga la situazione dell’infermeria in vista di Cagliari-Chievo, tra forfait e recuperi per alcuni protagonisti

OUT. L’allenatore del Cagliari Rolando Maran dovrà fare a meno con ogni probabilità di Klavan, Lykogiannis e Farias per il match contro il Chievo. Il terzetto, che popola l’infermeria da diversi giorni, cercherà di ritornare a disposizione già dall’incontro successivo.

BALLOTTAGGI. Darijo Srna è invece recuperato: l’esterno difensivo croato ha finalmente smaltito il fastidio alla schiena, per la contusione al costato riportata contro il Bologna. Per lui si prospetta un ballottaggio con Paolo Faragò, che ha ben figurato nell’ultimo match a Firenze: per lui l’assist decisivo sfruttato al meglio da Pavoletti. Romagna, Pisacane e Ceppitelli si giocano due maglie al centro della retroguardia.

CONFERME. Per gli altri ruoli, Maran dovrebbe confermare i “soliti” interpreti. Cragno tra i pali, Padoin laterale mancino di difesa, Ionita-Bradaric-Barella in mediana con Castro e João Pedro ad inventare dietro Pavoletti. Confermatissimo quindi quello che può essere identificato in un albero di Natale imperfetto, con JP10 mina vagante sul fronte offensivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News