cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime news da Asseminello

L’Unione Sarda riepiloga la situazione dell’infermeria in vista di Cagliari-Chievo, tra forfait e recuperi per alcuni protagonisti

OUT. L’allenatore del Cagliari Rolando Maran dovrà fare a meno con ogni probabilità di Klavan, Lykogiannis e Farias per il match contro il Chievo. Il terzetto, che popola l’infermeria da diversi giorni, cercherà di ritornare a disposizione già dall’incontro successivo.

BALLOTTAGGI. Darijo Srna è invece recuperato: l’esterno difensivo croato ha finalmente smaltito il fastidio alla schiena, per la contusione al costato riportata contro il Bologna. Per lui si prospetta un ballottaggio con Paolo Faragò, che ha ben figurato nell’ultimo match a Firenze: per lui l’assist decisivo sfruttato al meglio da Pavoletti. Romagna, Pisacane e Ceppitelli si giocano due maglie al centro della retroguardia.

CONFERME. Per gli altri ruoli, Maran dovrebbe confermare i “soliti” interpreti. Cragno tra i pali, Padoin laterale mancino di difesa, Ionita-Bradaric-Barella in mediana con Castro e João Pedro ad inventare dietro Pavoletti. Confermatissimo quindi quello che può essere identificato in un albero di Natale imperfetto, con JP10 mina vagante sul fronte offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu