cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Pavoletti esalta i tifosi, Cerri l’unico sotto la sufficienza

Stampa e tifosi sono piuttosto concordi sui migliori in campo, non si risparmiano i 7 in pagella ma l’ex attaccante del Perugia ancora non convince

Come di consueto CalcioCasteddu mette a confronto i voti dati dalla propria redazione, dai quotidiani sportivi nazionali e locali e dai tifosi ai rossoblù.

COME UNA VITTORIA. Prestazione che è piaciuta a tutti quella messa in campo ieri dal Cagliari. Pavoletti, Cragno e Pisacane sono all’unanimità i protagonisti della bella gara del Franchi, ma anche Barella nonostante il doppio errore in occasione del gol viola risulta essere tra i più positivi.

IL MIGLIORE. Senza dubbio la palma di migliore in campo va a Leonardo Pavoletti. I quotidiani non si muovono dal 7 in pagella e gli utenti di Calcio Casteddu arrivano addirittura a sfiorare l’8 in pagella per l’eroe della partita. Bene anche il tecnico Maran che azzecca la scelta di Pisacane e inserisce il bomber livornese nel momento giusto.

IL PEGGIORE. Male Alberto Cerri. La gara dell’ex Perugia non è stata negativa nel complesso, ma la giovane punta paga il confronto con Pavoletti. Pecca nell’ottima occasione avuta nel primo tempo dove il suo tiro, quasi un rigore in movimento, viene facilmente stoppato da Lafont.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu