
Breve analisi della sfida tra i due golden boy di Cagliari e Fiorentina nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport
Ore 18, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, non andrà in onda solo la partita tra gigliati e isolani. Sarà una vera e propria sfida nella sfida tra i due personaggi del momento: Federico Chiesa e Nicolò Barella.
Tanti gli spunti a partire dalla loro stessa amicizia sin dai tempi della nazionale under 21, perpetuata sino ad oggi quando si incontrano in quella maggiore.
Il ct Roberto Mancini sa di poter contare sull’estro, la tecnica, la freschezza di due elementi già leader nelle loro squadre di club nonostante la loro giovanissima età.
Nonostante qualche difettuccio ancora da limare, entrambi sono già da tempo nei taccuini delle squadre più blasonate e se fino ad ora i rispettivi presidenti hanno resistito ai loro attacchi, arriverà ben presto il momento di cedere.
Con i 70 milioni di valutazione per l’esterno e 45 per il sardo, questo pomeriggio scenderanno in campo anche un bel pacco di soldi.
