cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Oliveira: “JP10 prezioso. Occhio all’aggressività viola”

L’ex attaccante del Cagliari e della Fiorentina, attualmente allenatore del Floriana (Serie A maltese), ha espresso alla redazione di CalcioCasteddu cosa si aspetta dal match di domani

MALTA. Luís Ayrton Barroso Oliveira, affettuosamente soprannominato “Lulù”, è stato uno dei più grandi attaccanti nella storia rossoblù. Una punta tecnica e rapida, dotata di grande fiuto del gol. Ora il belga-brasiliano, classe 1969, ricopre il ruolo di allenatore nella prima divisione maltese: è diventato da poco il tecnico del Floriana. Un’avventura iniziata bene: “Al mio arrivo eravamo ultimi in classifica, ora siamo risaliti fino al quinto posto grazie a 9 punti in 4 gare. Ora puntiamo a dare continuità ai risultati“.

CAGLIARI. Questo il punto di vista di Oliveira sul Cagliari attuale: “Quella di Maran è una squadra che purtroppo segna poco. Ma ora con João Pedro il tecnico ha trovato un elemento prezioso, capace di giocare in più ruoli. Il problema principale del Cagliari è rappresentato dalle tante occasioni da gol sprecate: da ex attaccante so bene quanto trovare la rete aiuti a ritrovare la carica giusta. Sono felice che la squadra rossoblù stia nuovamente dando suoi giocatori alla Nazionale italiana“.

FIORENTINA. “Pioli è un tecnico molto intelligente. La sua è una squadra aggressiva che domani cercherà subito di far valere questa caratteristica. Contro Inter e Lazio non ha raccolto quanto meritato e per questo avrà addosso la voglia di recuperare punti. Federico Chiesa assomiglia in tutto e per tutto a papà Enrico, per tante volte mio avversario. Un ragazzo già maturo, molto bravo tecnicamente e potente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu