Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Cagliari al mercato di San Benedetto: consegnate le nuove bandiere

Passetti e Maran hanno guidato la delegazione rossoblù presso il noto mercato cagliaritano. Consegnati oltre trecento nuovi stendardi

Tutti felici gli operatori del mercato di San Benedetto, considerato quasi una terza curva del tifo cagliaritano, che questa mattina hanno accolto una delegazione della squadra rossoblù. Sau, Dessena, BarellaCeppitelli, Cerri, e Pavoletti hanno fatto visita al frequentatissimo mercato con la ‘missione’ di sostituire le vecchie bandiere presenti con oltre trecento di quelle col nuovo logo.

Oltre agli operatori di San Benedetto, erano presenti anche i rappresentanti dei mercati di Is Bingias, via Quirra, Sant’Elia e Santa Chiara. Della delegazione rossoblù facevano parte anche il direttore generale Passetti e il mister Maran. Ad accogliere la delegazione, l’Assessore alle Attività produttive, Turismo e Pari opportunità del Comune di Cagliari, Marzia Cilloccu.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News