Resta in contatto

News

Barella, parla il papà: “Gli attestati di stima fanno piacere”

Luca Barella, papà del giovane Nicolò, ha parlato del suo esordio in Nazionale e delle prospettive future in chiave mercato.

È l’uomo del momento. Nicolò Barella, fresco d’esordio in azzurro, è sempre più l’uomo chiave del Cagliari. Sia in campo che in chiave mercato, dove tuttavia Giulini non si smuove dalla richiesta di 45-50 milioni. Il papà del centrocampista sardo, Luca Barella, è intervenuto ai microfoni di FcInterNews.it, dicendo la sua su Nazionale e mercato.

NAZIONALE.Fa piacere che venga detto e scritto così bene di mio figlio, per esempio che cresca con personalità e carisma. Aggiungo, però, che ci sono figure più carismatiche di lui in questo momento. Poi, dalla sua, Nicolò ha l’età e la prospettiva, ma, giustamente, è entrato in punta di piedi nell’ambiente Italia“.

MERCATO.Gli attestati di stima fanno piacere, è evidente: vuole dire che sta facendo bene. Per quanto riguarda il mercato, invece, non ho notizie, semplicemente perché non lo seguo in questo e non conosco né le sue intenzioni né quelle della società. Al momento è concentrato solo sul Cagliari, e poi credo che lui non abbia ancora le idee chiare su quello che potrà essere il futuro“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News