Resta in contatto

News

Prandelli su Barella: “Nicolò sta dimostrando di essere forte”

L’ex ct della Nazionale, che ha parlato della squadra azzurra dopo la prova convincente contro la Polonia, incorona il talento sardo classe 1997

Cesare Prandelli manca all’appello ormai da parecchio tempo. In attesa di tornare in panchina, l’ex ct della Nazionale si è soffermato sul momento che stanno attraversando gli azzurri guidati da Roberto Mancini.

L’ITALIA.La Nazionale, contro la Polonia, ha giocato benissimo. I polacchi non ci ha capito nulla. In questo momento in Europa non esiste una squadra capace di esprimere certe caratteristiche” ha affermato Prandelli ai microfoni di Radio CRC Targato Italia.

BARELLA.Nicolò (Barella ndr) ha dimostrato al Cagliari di essere forte e avere grande attitudine e in Nazionale si è ripetuto senza andare in difficoltà. Oggi abbiamo tanti giocatori con i piedi buoni, così diventa meno difficile gestire la squadra avversaria” conclude l’ex mister della Fiorentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Imparerà, col tempo. Per ora, una tantum, è stato un risparmio per G. e un modo illusorio di infondere sicurezza nella rosa, cosa non riuscita. Per..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News