Resta in contatto

News

App Dazn finalmente disponibile sui decoder SkyQ e Platinum

Dopo mesi di attesa anche gli abbonati dell’emittente satellitare potranno usufruire della ricca offerta sportiva da parte del provider inglese

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per gli oltre 5 milioni di abbonati Sky sul satellite, che attendevano fin dal 18 agosto scorso la notizia. Infatti l’App di Dazn, la piattaforma in streaming che trasmette tre gare della Serie A a giornata (114 in totale dall’agosto scorso) oltre a Liga, Ligue 1, League Cup e altro sport non solo calcio, è ora finalmente disponibile per tutti gli abbonati Sky in possesso del decoder Sky Q. Grazie a questo particolare decoder l’esperienza di visione dei contenuti diventerà ancora più coinvolgente. Cambiare canale e districarsi tra la programmazione delle due tv sarà quindi semplicissimo con l’utilizzo di un unico telecomando.

COME FUNZIONA. Una volta aperta l’App, chi ha sottoscritto il servizio Dazn potrà accedervi semplicemente effettuando il login con le proprie credenziali. Tutti i clienti Sky hanno ancora la possibilità di aderire alle offerte Dazn a condizioni dedicate, compresi coloro che hanno già un account Dazn, e sono disponibili diverse opzioni per venire incontro a tutte le esigenze. Per completare l’acquisto basta andare su sky.it/dazn, tramite l’app Fai da te, oppure attraverso risponditore automatico chiamando lo 02.917171.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News