cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

App Dazn su Sky: da domani vendita ticket a prezzi vantaggiosi

L’accordo tra l’emittente satellitare e l’operatore internet permetterà di poter vedere le tre gare mancanti nel pacchetto Sky agli abbonati e non solo

Gli effetti del recente accordo tra Sky Italia e Dazn, avranno efficacia dalle 9 di domani. Gli abbonati alla tv satellitare potranno infatti accedere a condizioni dedicate all’applicazione del provider internet, per poter assistere anche agli altri 3 match di Serie A per ogni turno, tutta la Serie B e non solo. Con il nuovo decoder Sky Q sarà ancora più semplice avere tutto comodamente sulla propria tv, integrato nella home.

CONDIZIONE ESSENZIALE. Per accedere ai contenuti in streaming online di Dazn è comunque necessario una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se si utilizza uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece si utilizza una Smart tv o una console di gioco.  Sky ricorda che, la visione dei contenuti di Dazn non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma sarà comunque riservata ai un’offerta agevolata. Da domani dunque sarà possibile acquistare i ticket sulla App Fai Da Te, presso i punti vendita Sky o presso il suo servizio clienti. A partire da Settembre sarà inoltre possibile anche l’acquisto via sms o tramite un risponditore automatico.

OFFERTE: Si potranno acquistare 3 diversi tipi di ticket a partire da un mese a 7.90 euro. Si può acquistare anche il ticket da 3 mesi a 21,90 e quello da 9 mesi offerto a 59,90, certamente il più conveniente che permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30 euro) rispetto al canone Dazn. La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico dell’emittente satellitare.

Con questi prezzi Dazn offre non solo le tre gare a giornata della Serie A (delle quali ha acquistato i diritti) e tutta la Serie B, ma La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega inglese, la Coppa d’Africa, la Libertadores, la Copa Sundamericana, oltre a UFC, la MLB e la NHL

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dello scontro diretto alla Unipol Domus contro l'Empoli, ecco cosa ha detto a Sky...
Il Corriere dello Sport oggi in edicola anticipa un passaggio della trasmissione in onda domani...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu