Resta in contatto

Approfondimenti

App Dazn su Sky: domani con l’anticipo Udinese-Napoli il vero test

Arrivata sul decoder SkyQ una settimana fa l’applicazione sembra appare ulteriormente migliorata. Disponibile non solo Serie A e B ma anche altri eventi

Per la App di Dazn su SkyQ arriva il momento della verità. Approdata una settimana fa (dopo un’attesa di circa due mesi) i primi eventi trasmessi, come la gara del Bari in Serie D e tre incontri delle qualificazioni della Coppa d’Africa, non hanno dato particolari problemi agli utenti. Ma il bello viene ora.

SERIE A. Con tutto rispetto per la grande offerta che il provider inglese propone, il primo vero banco di prova all’interno del decoder innovativo di Sky, arriverà domani. Alle 20,30 andrà in onda in diretta dalla Dacia Arena l’anticipo tra Udinese-Napoli, che porterà un nutrito numero di tifosi e appassionati. Domenica alle 12,30 seconda verifica per quanto riguarda la massima serie, con la sfida Frosinone-Empoli, mentre alle 15 Dazn propone Chievo Verona-Atalanta.  Stasera, in contemporanea su Rai Sport HD (Sky canale 227 e digitale terrestre 57) dalle 21 diretta di Spezia-Pescara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti