cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

App Dazn su Sky: domani con l’anticipo Udinese-Napoli il vero test

Arrivata sul decoder SkyQ una settimana fa l’applicazione sembra appare ulteriormente migliorata. Disponibile non solo Serie A e B ma anche altri eventi

Per la App di Dazn su SkyQ arriva il momento della verità. Approdata una settimana fa (dopo un’attesa di circa due mesi) i primi eventi trasmessi, come la gara del Bari in Serie D e tre incontri delle qualificazioni della Coppa d’Africa, non hanno dato particolari problemi agli utenti. Ma il bello viene ora.

SERIE A. Con tutto rispetto per la grande offerta che il provider inglese propone, il primo vero banco di prova all’interno del decoder innovativo di Sky, arriverà domani. Alle 20,30 andrà in onda in diretta dalla Dacia Arena l’anticipo tra Udinese-Napoli, che porterà un nutrito numero di tifosi e appassionati. Domenica alle 12,30 seconda verifica per quanto riguarda la massima serie, con la sfida Frosinone-Empoli, mentre alle 15 Dazn propone Chievo Verona-Atalanta.  Stasera, in contemporanea su Rai Sport HD (Sky canale 227 e digitale terrestre 57) dalle 21 diretta di Spezia-Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu