cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Bologna – Inzaghi si affida a Falcinelli e Santander in attacco

Le formazioni del Bologna proposte dai principali quotidiani sportivi nazionali sono abbastanza concordi sulle scelte del tecnico piacentino

UN SOLO DUBBIO. Sembra essere già tutto deciso nell’undici titolare del Bologna che scenderà in campo alle 15.00 alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Rolando Maran. L’unico ballottaggio sembra riguardare il centrocampo, con Nagy e Pulgar che si giocano una maglia da titolare in mediana. Per il resto confermato il 3-5-2 con De Maio, Danilo e Calabresi in difesa, spazio a Dijks sulla sinistra e Mattiello a destra vicini alle mezzali Dzemaili e Svanberg. Falcinelli affiancherà Santander in attacco.

SFIDA TRA CENTRAVANTI. L’incontro tra Cagliari e Bologna proporrà un duello a distanza tra le due prime punte Pavoletti e Santander. L’attaccante dei sardi è una certezza da anni in Serie A ed è ormai unanimemente considerato tra i migliori colpitori di testa della Serie A e non solo. Il paraguaiano è invece la rivelazione di questo inizio di campionato degli emiliani ed è la vera speranza di Inzaghi per il prosieguo del torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento 'Il Foglio...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu