cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera1, Il Cagliari attacca, ma con l’Empoli finisce 1-1

Primavera

Ad Asseminello i rossoblù vanno in vantaggio con Verde mancano più volte il raddoppio e vengono raggiunta dai toscani dal gol Di Bartolini nella ripresa

Rossoblù che fanno la gara da subito e ci provano, senza successo, al 7’ con la punizione da circa 25 metri da parte di Ladinetti, con palla che rimbalza davanti a Saro, il quale salva i suoi respingendo con i pugni in angolo. Provvidenziale il portiere dei toscani anche al 21’ su Kouadio, nonostante il fastidioso vento che lo ha messo in difficoltà.

CAGLIARI AVANTI PER POCO. In precedenza (8’) Verde non trova l’attimo giusto per segnare. Cosa che invece fa 4’ dopo sugli sviluppi di un angolo con un tap-in vincente a seguito della ribattuta su tiro a colpo sicuro di Marigosu. Al 38’ pareggio Empoli con il perfetto colpo di testa di Bartolini che purtroppo non lascia scampo  a Cabras. Primo dell’intervallo (44’) Doratiotto si mangia un gol già fatto: salta il portiere Saro e quasi sulla linea di porta calcia male e si fa recuperare.

La ripresa vede il Cagliari in attacco alla ricerca del nuovo vantaggio, che al minuto 8 non arriva con il tiro a giro fuori, da parte di Lombardi da ottima posizione sul secondo palo. Le due squadre sono comunque molto attente a non subire il secondo gol che potrebbe costare la sconfitta. Al 22’ Bartolini cerca il colpo del ko, mandando fortunatamente il pallone di pochissimo a lato. Sette minuti dopo fantastica punizione di Fini, che non termina in ere soltanto per l’ennesima super parata del portiere empolese. Il quale al 33’ è ancora fondamentale sulla conclusione di testa di Lombardi, arrivata un minuto dopo la chance avuta anche da Contini.

Sfortunatissimo Lombardi al 42’la cui conclusione a giro termina sul palo a Saro battuto, complice anche una decisiva deviazione di Ricchi. Nel finale (45’) Kouadio rischia l’autogol colpendo male la palla che cozza sulla traversa della propria porta, regalando l’angolo agli avversari, mentre al 47’ Saro nega il 2-1 sul tiro dalla distanza di Contini.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'amarezza del risultato di ieri contro l'Empoli, il segnale positivo per il Cagliari: nessun gol...
Entrando maggiormente in profondità nelle cifre della gara di ieri contro l'Empoli, diventa ben visibile...
I sardi confermano la cattiva tradizione in questo campionato nei tiri dal dischetto: ieri l'errore...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu