cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombatto superstar fa volare il Verona

Il centrocampista di proprietà del Cagliari ha impiegato poco a prendere per mano la squadra scaligera e a diventarne il faro del centrocampo

Doo cinque giornate di campionato il Verona è in testa al campionato cadetto con ben 13 punti frutto di 4 vittorie ed un pareggio.

I goal di una vecchia volpe come Pazzini, l’esperienza di Laribi, Crescenzi e Caracciolo, le parate di Silvestri e… Santiago Colombatto.

Il play maker argentino, ceduto in prestito alla società scaligera la scorsa estate, è diventato il perno del centrocampo, il leader indiscusso.

Le sue geometrie, la sua grinta e la sua costante presenza sono una garanzia per mister Grosso e per tutti i suoi compagni. La ciliegina sulla torta è arrivata domenica con uno splendido goal, sinistro di splendida fattura, ai danni del Crotone.

Se il buongiorno si vede dal mattino il Verona potrà continuare ad accarezzare il sogno promozione in massima serie. E Colombatto?

Il ragazzo, dopo il buon prestito al Perugia, affronta una nuova avventura in serie cadetta con la speranza che il Cagliari gli conceda una chance in serie A.

Dopo aver svolto l’intera preparazione con la squadra rossoblù, la società ha preferito puntare sul duo Bradarić-Cigarini, sperando nella sua definitiva consacrazione.

Dovesse continuare di questo passo, stavolta sarà di rigore concedergli la possibilità di dire la sua anche nella massima serie.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe ’97 è stato ceduto dal Sint-Truiden. Il club messicano, in cui attualmente gioca...

L’ex regista del Cagliari attualmente al León (Messico), nato il 17 gennaio 1997, festeggia oggi...

Alcuni elementi di proprietà della società rossoblù rientreranno alla base dai rispettivi prestiti. Vista la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu