cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, i risultati del weekend

Sconfitta la Primavera, pari per l’Under 17, spazio anche al calcio femminile. Ecco come è andato il weekend per le giovanili rossoblù.

BILANCIO POSITIVO. Due vittorie, un pareggio e una sconfitta nel weekend del settore giovanile rossoblù. Bilancio in positivo per le baby formazioni rossoblù, che hanno affrontato per lo più gare in casa.

PRIMAVERA. La prima a scendere in campo è stata la Primavera, sconfitta per 0-2 dalla Juventus, nella seconda giornata del Campionato Primavera1. Gli oltre 1.500 tifosi presenti alla Sardegna Arena, teatro della sfida, hanno visto un Cagliari combattivo, che ha onorato la maglia e creato tante occasioni, senza però riuscire a concretizzare a rete. La doppietta di Portanova ha così condannato i rossoblù, che potranno tuttavia riscattarsi già mercoledì, quando la squadra di Canzi ospiterà il Bologna ad Asseminello nel primo turno della Tim Cup Primavera.

LE ALTRE. Pari invece per l’Under 17, fermato dal Chievo sull’1-1. In vantaggio gli ospiti con Florenzi, i rossoblù hanno poi riequilibrato la partita con Manca, su calcio di rigore. Sono ora quattro i punti in classifica per la squadra di Martino Melis. Rinviate le gare dell’Under 16 e Under 15 contro la Spal. Mentre l’Under 14 del Girone A ha ben figurato sull’Esseci Sigma, superato col punteggio di 9-0. Vittoria di misura invece (1-0) per la rappresentativa inserita nel Girone D sulla Lanteri Sassari.

SQUADRE FEMMINILI.Open Day Femminile” a Bosa: organizzata dal Settore giovanile scolastico della FIGC all’interno della settimana del calcio femminile nel panorama nazionale, ha avuto luogo ieri la festa delle piccole calciatrici. Venticinque le atlete rossoblù, in rappresentanza di U17, U15, U12 e U10 e uno dei poli di Cagliari e Arzachena. Mini partite 5vs5 per le più piccole, partita dimostrativa contro la Torres per le Under 17, uscite vittoriose col punteggio di 1-0 (Raspitzu).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Tra pochi minuti, alle ore 11, Inter e Cagliari si sfideranno nel 30° turno di...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu