
L’Unione Sarda menziona in particolare il difensore portoghese e il giovane centrocampista in prestito, alla prima gara contro il Cagliari
BRUNO ALVES. Il difensore campione d’Europa con il Portogallo è ritornato nel campionato italiano quest’estate, dopo la parentesi nel Cagliari 2016-17 e l’avventura scozzese nei Rangers nella scorsa annata. Bruno Alves, nonostante l’età non più verde, ha messo in campo una prestazione positiva. I tifosi del Parma, club di cui è stato già nominato capitano, lo stimano e lo sostengono con trasporto. Partita disputata interamente per lui.
DEIOLA E GOBBI. Alessandro Deiola, passato in prestito secco ai ducali negli ultimi minuti del calciomercato estivo, è subentrato nella ripresa. La mezzala di San Gavino Monreale, classe 1995, cercherà di ritagliarsi uno spazio da protagonista. Ha partecipato alla gara anche Massimo Gobbi, uno dei veterani del Parma ed ex giocatore del tecnico rossoblù Maran. Con la casacca del Chievo, un paio di stagioni fa, decise con un gol la gara contro il Cagliari.
