cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La partita degli ex Bruno Alves, Deiola e Gobbi

L’Unione Sarda menziona in particolare il difensore portoghese e il giovane centrocampista in prestito, alla prima gara contro il Cagliari

BRUNO ALVES. Il difensore campione d’Europa con il Portogallo è ritornato nel campionato italiano quest’estate, dopo la parentesi nel Cagliari 2016-17 e l’avventura scozzese nei Rangers nella scorsa annata. Bruno Alves, nonostante l’età non più verde, ha messo in campo una prestazione positiva. I tifosi del Parma, club di cui è stato già nominato capitano, lo stimano e lo sostengono con trasporto. Partita disputata interamente per lui.

DEIOLA E GOBBI. Alessandro Deiola, passato in prestito secco ai ducali negli ultimi minuti del calciomercato estivo, è subentrato nella ripresa. La mezzala di San Gavino Monreale, classe 1995, cercherà di ritagliarsi uno spazio da protagonista. Ha partecipato alla gara anche Massimo Gobbi, uno dei veterani del Parma ed ex giocatore del tecnico rossoblù Maran. Con la casacca del Chievo, un paio di stagioni fa, decise con un gol la gara contro il Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu