cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho, un figurone: ma perché non spendere un cartellino?

Gervinho

La Nuova Sardegna sottolinea il bellissimo gol dell’ivoriano del Parma, ma al tempo stesso la colpevole “dormita” della difesa cagliaritana sul 2-0

CHE GOL! Gervais Yao Kouassi, in arte Gervinho, è un attaccante che in Italia conosciamo molto bene. Non il massimo dal punto di vista della continuità, ma che non ha ancora dimenticato come usare le sue armi migliori: velocità e fiuto del gol. Doti messe in mostra in passato con la maglia della Roma e che ora prova a riproporre nel Parma, dopo la ricca parentesi in Asia.

COLPE. Una volata partita praticamente da centrocampo. Gervinho ha prima eluso la scivolata furente di Nicolò Barella, il quale non è riuscito neppure a toccarlo. Poi l’avanzata palla al piede è continuata spostandosi dal centro verso destra. Il successivo “birillo”, Klavan, non ha pensato che forse sarebbe stato il caso di giocarsi un cartellino… fermandolo anche con le cattive. Perché l’estone sapeva in partenza della differenza di passo tra i due. Risultato? Figurone per Gervinho, figuraccia per Klavan e la difesa cagliaritana, tagliata come un coltello nel burro. Risvolti negativi per il Cagliari a parte, una rete che si candida da ora tra le più belle della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu