cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È un Cagliari Pavoletti-dipendente?

La gara di Parma lascia un’amara riflessione. Pavoletti è un elemento imprescindibile per la squadra di Maran. E il Cagliari, senza il bomber di Livorno, fa fatica.

IMPRESCINDIBILE. Non basta un giocatore a fare una squadra. O meglio, non dovrebbe bastare. Ma se la gara di Parma ci lascia una lezione, questa è che il Cagliari ha sempre più bisogno del suo bomber: Leonardo Pavoletti. Due gol finora in campionato, ma non solo. Tanti palloni sporchi trasformati in palle buone, un palo che è valso un gol (quello di Joao Pedro) contro il Milan, l’importanza di essere un punto di riferimento per i compagni.

TORNA PRESTO, PAVO. Insomma, tante buone prestazioni che rendono Pavoletti imprescindibile per il Cagliari. A dimostrazione di ciò ecco la partita di Parma. Manca il centravanti livornese, causa lombalgia. Il Cagliari crea gioco, ha in mano il pallino della gara, ma riesce a produrre poche occasioni nitide, non concretizzandone alcuna. Contro gli emiliani, insomma, la coppia Cerri-Sau non è bastata: è mancato proprio il centravanti puro, completo, quello che sa segnare e far segnare. È mancato Leonardo Pavoletti. E il Cagliari dovrà recuperarlo presto (già contro la Samp mercoledì) o imparare a farne a meno, se vuole tornare sulla giusta carreggiata.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu