cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inglese: “Pavoletti il miglior colpitore di testa della Serie A”

L’attaccante del Parma parla della sfida di sabato pomeriggio con il suo alter ego rossoblù e della sua carriera sino all’approdo in Emilia

BOMBER A CONFRONTO. Sarà una sfida nella sfida quella tra Inglese e Pavoletti, i due attaccanti simbolo di Parma e Cagliari. L’ex attaccante del Chievo racconta a Unionesarda.it la marcia di avvicinamento a questo testa a testa: “Non ci conosciamo personalmente, ma ci siamo sfidati in varie occasioni. Lo ritengo il miglior colpitore di testa della Serie A. Lo rispetto molto, penso che tutto sommato abbiamo fatto una carriera simile. È un po’ più grande di me e ha segnato in tutte le categorie”.

IL CAGLIARI VISTO DA FUORI. “Sono convinto che sia un’ottima squadra. Ho avuto Maran per tre stagioni al Chievo e non mi sorprende la bella partenza dei rossoblù. Possono ambire anche a qualcosa in più della salvezza, ma spero che inizino a raccogliere punti più avanti e non contro di noi”.

L’EX BRUNO ALVES. “Bruno non lo scopro di certo io. È un leader, ha grande esperienza e non ha avuto problemi nell’inserimento, la sua carriera internazionale parla per lui”.

DEIOLA. “Mi ha sorpreso, ha grandi potenzialità sia fisiche che tecniche. A differenza di Pavoletti non lo conoscevo nel dettaglio come giocatore, ma avrebbe potuto affacciarsi molto prima alla Serie A. Sono stupito che non gli abbiano dato una chance prima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La collaborazione è centrale per promuovere lo sviluppo del calcio giovanile e l'adozione di uno...

Il dg del Parma Roel Vaeyens, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ritorna sulla semifinale...

Lungo messaggio del portiere crociato ieri in lacrime a fine partita. “Ci sono sconfitte che...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu