Giornata di Cagliari-Milan e la testata locale L’Unione Sarda analizza così la gara valida per la quarta giornata di campionato
Questa sera sarà il Diavolo a far visita al Sardegna Arena, ma il Cagliari non vuole fare da sparring partner.
POSSIBILITÀ . La vittoria contro l’Atalanta ha dato animo e coraggio ai rossoblù e la sosta ha dato la possibilità di fare ulteriormente quadrato e preparare al meglio la sfida contro i rossoneri. Dopo il pareggio contro il Sassuolo e, per l’appunto, la vittoria contro gli orobici, oggi i rossoblù hanno la possibilità di realizzare un importante filotto di tre turni utili.
IL RITORNO DI JOÃO. Eh si, finalmente il brasiliano ritorna in campo dopo la squalifica per doping e la sua voglia di spaccare tutto sarà tanta. Ancora non è dato a sapersi se Maran si affiderà a lui dal primo minuto o se preferirà un inserimento graduale nel suo credo calcistico.
NAZIONALI. Gli impegni di alcuni elementi con le rispettive selezioni hanno lasciato qualche strascico a livello fisico. Soprattutto per Ragnar Klavan che pare aver smaltito il fastidio al tendine d’Achille, ma che questa sera potrebbe partire inizialmente in panchina a favore di Fabio Pisacane.