Resta in contatto

News

Krystian Popiela, il cordoglio del Cagliari Calcio e degli ex compagni

Il ricordo di Krystian Popiela da parte del Cagliari e degli ex compagni di squadra in rossoblù.

IL CORDOGLIO DELLA SOCIETÀ. Si affida a twitter il Cagliari Calcio per ricordare la memoria di Krystian Popiela, attaccante polacco tragicamente scomparso questa notte in un incidente d’auto. Popiela aveva vestito la maglia della Primavera rossoblù guidata da Max Canzi.

LA CARRIERA. Rimase in Sardegna per sei mesi, nella stagione 2015-2016: 8 gare di campionato Primavera, due nel Torneo di Viareggio. Poi, tornato in patria, l’ex Primavera aveva vestito la maglia del Wisla Plock, facendo il proprio esordio anche in Ekstraklasa, la massima serie polacca. Poi Grudziadz, Unia Tarnow e, dall’estate, l’avventura allo Stal Rzeszow, con cui aveva già preso parte a quattro gare.

Ecco il post della società rossoblù per omaggiare l’attaccante, scomparso a soli vent’anni.

Anche sul suo sito ufficiale, il club ha salutato il giovane attaccante polacco.

Il Cagliari Calcio, profondamente addolorato dalla tragica notizia, si stringe con affetto attorno ai familiari del giovane Krystian Popiela, scomparso ad appena 20 anni. 

Popiela arrivò in Sardegna a 17 anni debuttando in Primavera nel gennaio 2016: attaccante centrale forte fisicamente, giocò 10 partite dando il suo importante contributo alla conquista dei play-off, proseguendo poi la carriera nella sua Polonia.

Sempre sorridente, durante la permanenza in Sardegna seppe conquistare l’affetto e la simpatia di tutti, dai compagni ai dirigenti.

Ciao, Krystian”.

Qui, invece, l’omaggio di Santiago Colombatto, attualmente in forza al Verona in prestito dal Cagliari ed ex compagno di Popiela ai tempi della Primavera.

View this post on Instagram

Increible,Que en paz descanses Krys ??

A post shared by Santiago Colombatto (@santiagocolombatto) on

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News