cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: bene Capello, Deiola in campo contro la Juve

L’attaccante in forza al Padova fornisce una buona prestazione, mentre il centrocampista entra nella ripresa della gara contro i bianconeri

Come ogni settimana, andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito in altre società, scesi in campo nel weekend.

ALESSANDRO DEIOLA (PARMA). Entra al 15′ del secondo tempo al posto di Rigoni nella gara casalinga contro la Juventus di Ronaldo. Combatte, ma è chiaro che deve ancora inserirsi all’interno del gruppo di D’Aversa.

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA). Niente partita per lui: la gara di Cosenza non si è potuta disputare per l’indisponibilità del campo di gioco.

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA). Una prova generosa la sua, nella vittoriosa gara contro il Venezia. Segna anche un gol (di mano), giustamente annullato. Buona partenza.

NICCOLÓ GIANNETTI (LIVORNO). Gioca solo un tempo nella gara persa contro il Pescara: sostituito da Murilo. In ombra, prestazione non sufficiente.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA). Il giovane nordcoreano non è al meglio, e il tecnico Nesta lo lascia in panchina per tutti i 90′ della gara contro l’Ascoli.

SENNA MIANGUE (STANDARD LIEGI). Novanta minuti in campo, i primi della sua stagione dopo tre panchine e cinque mancate convocazioni, per il belga. Tanto impegno, ma sconfitta in Jupiler League contro il KAS Eupen.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu