cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prova tv fatale a Mandragora: turno di stop per bestemmia

Mandragora

L’episodio si è verificato domenica alla Dacia Arena durante la gara tra Udinese e Sampdoria. Il Giudice Sportivo appieda anche Marlon espulso a Cagliari

Era attesa e puntuale è arrivata. La prova tv non ha fatto sconti al centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora, autore di una bestemmia durante la sfida tra la sue squadra e la Sampdoria. Dopo aver visionato i filmati a disposizione, il Giudice Sportivo lo ha fermato per un turno. “Inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva espressioni blasfeme, individuabili dal labiale senza margini di ragionevole dubbio”, la motivazione assunta nei suoi confronti.

MARLON. Stessa decisione di uno stop di una giornata, ma per motivi totalmente diversi, è stata presa nei confronti del giocatore del Sassuolo. L’ex Barcellona, già ammonito durante il match alla Sardegna Arena contro il Cagliari, ha rimediato il secondo giallo dall’arbitro Pairetto, che lo ha mandato in anticipo sotto la doccia.

Tra le altre decisioni prese le multe affibbiate a Napoli e Milan, per condotta scorretta dei loro sostenitori.  Ai partenopei sanzione di 12000 euro, ai rossoneri di 10000. Infine 2000 euro di sanzione al Parma per uso di fumogeni da parte dei suoi tifosi.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis richiama e porta via un suo giocatore, Politano,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu