Resta in contatto

News

Prova tv fatale a Mandragora: turno di stop per bestemmia

Mandragora

L’episodio si è verificato domenica alla Dacia Arena durante la gara tra Udinese e Sampdoria. Il Giudice Sportivo appieda anche Marlon espulso a Cagliari

Era attesa e puntuale è arrivata. La prova tv non ha fatto sconti al centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora, autore di una bestemmia durante la sfida tra la sue squadra e la Sampdoria. Dopo aver visionato i filmati a disposizione, il Giudice Sportivo lo ha fermato per un turno. “Inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva espressioni blasfeme, individuabili dal labiale senza margini di ragionevole dubbio”, la motivazione assunta nei suoi confronti.

MARLON. Stessa decisione di uno stop di una giornata, ma per motivi totalmente diversi, è stata presa nei confronti del giocatore del Sassuolo. L’ex Barcellona, già ammonito durante il match alla Sardegna Arena contro il Cagliari, ha rimediato il secondo giallo dall’arbitro Pairetto, che lo ha mandato in anticipo sotto la doccia.

Tra le altre decisioni prese le multe affibbiate a Napoli e Milan, per condotta scorretta dei loro sostenitori.  Ai partenopei sanzione di 12000 euro, ai rossoneri di 10000. Infine 2000 euro di sanzione al Parma per uso di fumogeni da parte dei suoi tifosi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Bisogna vedere chi vuole subentrare, Silvestro e docet. Bisogna andarci piano e capire quale sia il loro programma."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News