Resta in contatto

News

Anche Pavoletti nella Top11 della seconda giornata di Dazn

L’attaccante del Cagliari autore di una doppietta contro il Sassuolo premiato dal provider inglese che detiene 114 partite del massimo campionato

C’è anche Leonardo Pavoletti nella classifica dei Top11 stilata da Dazn, il provider inglese che, come Sky, detiene una parte dei diritti della Serie A. L’attaccante livornese, autore di una doppietta domenica contro il Sassuolo, fa parte del trio avanzato accanto a Rigoni dell’Atalanta e Antenucci della Spal.

GLI ALTRI GIOCATORI IN EVIDENZA. A completare la Top11 del provider internet, oltre al portiere della Juventus Sczsney, il fiorentino Milenkovic, l’interista De Vrij e il genoano Criscito nella difesa a tre, mentre tra i quattro di centrocampo ci sono altri due viola Gerson e Benassi. Con loro il romanista Pastore e il napoletano Zielinski.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Cyborg rossoblu
Ospite
Cyborg rossoblu

Leo deve segnare per dimostrare che è lui il re dei gol italiano e ora è maturo a sbancare le reti

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News