cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Perugia, quanti incroci rossoblù

Questa sera si alzerà il sipario sulla serie cadetta. La prima partita vedrà di fronte due squadre tinte in parte di rossoblù

Dopo il tourbillion che si è abbattuto sul calcio italiano, in particolar modo su serie B e C, ecco finalmente partire almeno il campionato di serie cadetta.

In Sardegna sarà sicuramente molto seguita la prima partita, ovvero Brescia-Perugia. Il motivo? Il passato, il presente, ed il futuro, si spera, rossoblù.

Da una parte le rondinelle sono guidate dal vulcanico ex presidente Massimo Cellino, 22 anni patron della società rossoblù, Franscesco Marroccu, braccio destro dello stesso Cellino e, seppur per breve tempo, anche della gesione Giulini.

Tutto qui? Assolutamente no! Il preparatore dei portiere è quel Vlada Avramov che tanto lui, quanto i tifosi, avrebbe desiderato rientrare in Sardegna. Ma la tanta curiosità sarà intorno a David Velasquez Suazo: King David esordirà tra i professionisti come allenatore dopo la parentesi nelle giovanili del Cagliari, ma soprattutto dopo i tanti goal realizzati con la sua maglia numero 9.

Dall’altra parte le presenze sono due: Federico Melchiorri, tanto amato quanto sfortunato nella sua avventura in rossoblù e, proabilmente, “scaricato” con eccessiva leggerezza e Kwang-Song Han, che assieme a Vido dovrebbe titolare nell’attacco di mister Nesta.

Il nord-coreano si appresta a vivere un’altra stagione in serie B dopo che la società rossoblù lo ha ritenuto ancora acerbo per la massima serie. Che possa essere stato un errore o meno sarà il giudice supremo del campo a dichiararlo, intanto società e piazza ne auspicano il decisivo raffinamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...
Seconda e ultima parte dell'intervista all'ex rossoblù Antonio Langella, realizzata dal programma "Il Cagliari in...
Il presidente del Brescia ed ex patron del Cagliari svela il possibile ingresso di soci...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu