Resta in contatto

Calciomercato

Anche Deiola e Sau lasceranno l’isola?

Analisi del mercato in uscita dei rossoblù sull’edizione odierna de L’Unione Sarda. Anche i due sardi potrebbero salutare la compagnia per cercare maggiore spazio

Sono stati giorni che hanno condizionato il mercato in uscita del Cagliari con le cessioni di Han al Perugia, Colombatto al Verona e Caligara all’Olbia.

Ma potrebbe non essere finita: secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda anche Alessandro Deiola Marco Sau potrebbero lasciare la Sardegna.

CELLINO CHIAMA. Il centrocampista di San Gavino, sugli scudi nelle ultime partite dello scorso campionato, potrebbe nuovamente scendere di categoria. Il Brescia, infatti, lo cerca con insistenza.

Il patron Massimo Cellino lo stima ed il giocatore potrebbe trovare una sorta di ambiente casalingo per la presenza di David Suazo, Vlada Avramov e dello stesso ex presidente rossoblù.

SAU. Nonostante il discreto precampionato disputato e la stima di Maran, il richiamo del suo mentore Stefano Capozucca si è fatto nuovamente sentire. Il Frosinone, infatti, è tornato alla carica per strappare l’attaccante di Tonara, complici pure la cessione di Ciofani e l’infortunio di Dionisi. Le ultime ore di mercato saranno decisive, poiché l’eventuale partenza di Sau costringerebe la società rossoblù a cercare un altro attaccante.

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Fiducia in. Capozzucca, se può decidere qualcosa lui e non Giulius l'incmpetente, magari con qualcosa più di 50 centesimi da spendere"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato