Resta in contatto

News

Campagna abbonamenti, oltre 8.500 tessere sottoscritte. Battuto il 2017

Come ribadito oggi dal sito ufficiale del club di via Mameli, le sottoscrizioni per la nuova stagione si avviano verso la fase conclusiva

SECONDA FASE AL TERMINE. Si concluderà sabato 18 agosto la seconda fase della campagna abbonamenti rossoblù. Al momento sono le tessere hanno superato quota 8.500, superando il numero degli abbonati fatto registrare nella passata stagione.

GRAN FINALE. L’ultimo step prenderà il via da lunedì 20 agosto, con un rush conclusivo che prevederà nuovi prezzi. Chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento dovrà recarsi negli Store del Largo Carlo Felice (tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.30) e in piazza L’Unione Sarda (dal lunedì al venerdì di mattina dalle 9.00 alle 13.00, di pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00; sabato solo la mattina).

STIMOLI DAL MERCATO. Prima di quest’ultima fase però ci sarà la chiusura del calciomercato, con il Cagliari alla caccia di un difensore centrale per rinforzare il reparto arretrato. Tonelli e Kannemann restano i nomi caldi al momento, anche se non sono da escludersi sorprese last minute. Colpi che senza dubbio porterebbero maggiori certezze a quel pubblico che accompagnerà i rossoblù “ogni maledetta domenica”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News