cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso l’Atlético: tappa rapidissima nell’Isola per Simeone & co.

L’Unione Sarda racconta la vigilia dell’amichevole di lusso ospitata dalla Sardegna Arena domani sera: buona risposta del pubblico cagliaritano

48 ANNI DOPO. L’ultimo incontro tra Cagliari e Atlético Madrid risale al 1970. E che incontro… le due squadre si affrontarono in Spagna nella gara di ritorno del secondo turno di Coppa dei Campioni. I rossoblù, vittoriosi all’andata, crollarono in trasferta dopo aver perso Riva per infortunio pochi giorni prima al Prater. Non avrà di certo quell’importanza, ma la partita di domani vanta il suo prestigio. Un avversario importante che, unito alla curiosità di vedere il nuovo Cagliari di Maran, porterà allo stadio diverse migliaia di persone. Già staccati 12.500 biglietti.

SIMEONE & CO. Lo squadrone spagnolo allenato da Diego Simeone farà una toccata e fuga in Sardegna, arrivando la mattina di domani e alloggiando in un albergo cittadino. Dopo la partita alla Sardegna Arena subito il volo per il rientro: sabato 11, al Wanda Metropolitano di Madrid, attende l’Inter per l’International Champions Cup. Il sodalizio biancorosso arriverà a Cagliari privo di alcune stelle, ancora in vacanza per il post Mondiale, tra cui il campione iridato Antoine Griezmann.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu