Resta in contatto

News

Verso l’Atlético: tappa rapidissima nell’Isola per Simeone & co.

L’Unione Sarda racconta la vigilia dell’amichevole di lusso ospitata dalla Sardegna Arena domani sera: buona risposta del pubblico cagliaritano

48 ANNI DOPO. L’ultimo incontro tra Cagliari e Atlético Madrid risale al 1970. E che incontro… le due squadre si affrontarono in Spagna nella gara di ritorno del secondo turno di Coppa dei Campioni. I rossoblù, vittoriosi all’andata, crollarono in trasferta dopo aver perso Riva per infortunio pochi giorni prima al Prater. Non avrà di certo quell’importanza, ma la partita di domani vanta il suo prestigio. Un avversario importante che, unito alla curiosità di vedere il nuovo Cagliari di Maran, porterà allo stadio diverse migliaia di persone. Già staccati 12.500 biglietti.

SIMEONE & CO. Lo squadrone spagnolo allenato da Diego Simeone farà una toccata e fuga in Sardegna, arrivando la mattina di domani e alloggiando in un albergo cittadino. Dopo la partita alla Sardegna Arena subito il volo per il rientro: sabato 11, al Wanda Metropolitano di Madrid, attende l’Inter per l’International Champions Cup. Il sodalizio biancorosso arriverà a Cagliari privo di alcune stelle, ancora in vacanza per il post Mondiale, tra cui il campione iridato Antoine Griezmann.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News