Resta in contatto

News

Il CT della Turchia Lucescu in visita nel ritiro del Cagliari a Istanbul

Foto Twitter Cagliari Calcio

Graditissima presenza per Maran e il suo gruppo che sta preparando il secondo test nella capitale contro il Trabzon a 25 anni dal match di Coppa Uefa

Cagliari al lavoro a Istanbul per preparare la seconda amichevole della mini tournèe in terra di Turchia. Dopo il test perso 2-1 mercoledì sera con il Fenerbahçe (che martedì affronterà il Benfica, nel match d’andata dei preliminari di Champions League) domani alle 18 sfida al Trabzon , a 25 anni esatti dal doppio confronto dell’allora Coppa Uefa, che vide il Cagliari qualificarsi dopo l’1-1 in trasferta con gol di Dely Valdes, e 0-0 al ritorno al Sant’Elia.

LUCESCU. Alla vigilia della partita, nell’allenamento di questo pomeriggio, il tecnico rossoblù Maran e l’intero gruppo hanno ricevuto la visita di Mircea Lucescu, attuale commissario tecnico della Turchia, che cercherà la qualificazione al campionato europeo del 2020. Particolare l’intrattenimento con DarijoSrna che, Lucescu ha avuto fino a maggio del 2016 allo Shakhtar Donetsk , che l’allora capitano oggi al Cagliari, salutò così: “Per noi non è stato solo un maestro di calcio, ma anche di vita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News