cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il CT della Turchia Lucescu in visita nel ritiro del Cagliari a Istanbul

Graditissima presenza per Maran e il suo gruppo che sta preparando il secondo test nella capitale contro il Trabzon a 25 anni dal match di Coppa Uefa

Cagliari al lavoro a Istanbul per preparare la seconda amichevole della mini tournèe in terra di Turchia. Dopo il test perso 2-1 mercoledì sera con il Fenerbahçe (che martedì affronterà il Benfica, nel match d’andata dei preliminari di Champions League) domani alle 18 sfida al Trabzon , a 25 anni esatti dal doppio confronto dell’allora Coppa Uefa, che vide il Cagliari qualificarsi dopo l’1-1 in trasferta con gol di Dely Valdes, e 0-0 al ritorno al Sant’Elia.

LUCESCU. Alla vigilia della partita, nell’allenamento di questo pomeriggio, il tecnico rossoblù Maran e l’intero gruppo hanno ricevuto la visita di Mircea Lucescu, attuale commissario tecnico della Turchia, che cercherà la qualificazione al campionato europeo del 2020. Particolare l’intrattenimento con DarijoSrna che, Lucescu ha avuto fino a maggio del 2016 allo Shakhtar Donetsk , che l’allora capitano oggi al Cagliari, salutò così: “Per noi non è stato solo un maestro di calcio, ma anche di vita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu