cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arrivederci Pejo: oggi si rientra a Cagliari

Come riportato da L’Unione Sarda, la squadra rossoblù chiude il ritiro trentino. Questa sera, dopo l’allenamento pomeridiano, si riparte per l’Isola

ARRIVEDERCI? Il Cagliari saluta Pejo e ci si chiede se si tratta di un arrivederci o meno. La società sarda ha proposto al piccolo comune trentino un rinnovo della partnership per un ulteriore triennio, con il desiderio di essere l’unica squadra di A ospitata negli anni a venire: una condizione su cui la municipalità sta riflettendo. Il primo cittadino Dalpez ha dichiarato che ospitare i rossoblù comporta una spesa di 140 mila euro e sarebbero necessari interventi sul terreno di gioco che ospita gli allenamenti. Insomma, si tratta di un discorso prematuro.

MOVIMENTO. Le versioni dei commercianti locali sull’affluenza turistica a Pejo in questo periodo, in cui ha visto presenti i rossoblù, sono contrastanti. Chi parla di un buon numero di presenze, anche da parte dei tifosi sardi, e chi meno. C’è anche chi fa paragoni con la vicina località di Dimaro, sede del ritiro del Napoli. Ad ogni modo, le cifre ufficiali sulla bontà della stagione si conosceranno come sempre a fine settembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu