cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevoli, così ieri le squadre di Serie A

Questi i risultati dei test disputati ieri da alcune squadre di massima serie, riportati da Il Corriere dello Sport: in campo Sassuolo, Lazio, Chievo e Sampdoria

SASSUOLO-SÜDTIROL 1-0. A Vipiteno, i neroverdi di De Zerbi chiudono il ritiro battendo con il minimo scarto la compagine militante in Lega Pro. La gara è stata decisa dal ghanese Kevin-Prince Boateng, con un pregevole colpo di tacco al 17° minuto. L’ex milanista ha però dovuto lasciare il campo anzitempo per infortunio, allo spirare della prima frazione.

CHIEVO-CITTADELLA 1-0. I clivensi battono gli avversari cadetti nel giorno della notizia della permanenza in Serie A. L’ex nazionale Emanuele Giaccherini è stato il match-winner, grazie al gol decisivo messo a segno al 51°. Mister D’Anna ha schierato il Chievo con il 4-3-3, impiegando Meggiorini-Stepinski-Giaccherini di punta, con il polacco sostituito a gara in corso da Pellissier.

SAMPDORIA-PADOVA 1-0. Nel match contro i patavini di Bisoli, neopromossi in B, i genovesi hanno avuto la meglio nella ripresa: la conclusione dalla distanza di Capezzi, al 58° minuto, ha risolto la contesa. L’ex cagliaritano Nicola Murru, schierato da difensore esterno mancino, ha giocato da titolare disputando solo il primo tempo.

LAZIO-TRIESTINA 3-0. Ad Auronzo, primo test “vero” per i biancocelesti di Simone Inzaghi. Sugli scudi il bomber della Nazionale Ciro Immobile, autore del secondo gol (59°) e protagonista di una prova molto positiva. Tabellino completato da Minala (14°) e Lulic (82°).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu