Resta in contatto

News

Marchionne, il cordoglio del Cagliari Calcio

La società rossoblù, con un tweet, ha voluto omaggiare la memoria di Sergio Marchionne, a lungo manager di tante aziende italiane, ultima la Fiat, scomparso questa mattina.

ADDIO AL MANAGER FIAT. Anche il Cagliari Calcio partecipa al dolore per la scomparsa di Sergio Marchionne. Con un tweet la società rossoblù ha voluto salutare il manager italo-americano che da quattordici anni guidava la Fiat. Fino alla scorsa settimana, quando, dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute, il numero uno dell’azienda torinese era stato sostituito dal nuovo capo di FCA (Fiat Chrysler Automobilies) Mike Manley.

Il SALUTO DEL CAGLIARI. Cordoglio dunque da parte della società tutta e in particolare del Presidente Tommaso Giulini, che tramite i social rossoblù omaggia la memoria di Marchionne, definito “manager illuminato e di caratura internazionale, che con il suo grande lavoro e ingegno ha contribuito a dare prestigio all’Italia nel Mondo“.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Fiducia in. Capozzucca, se può decidere qualcosa lui e non Giulius l'incmpetente, magari con qualcosa più di 50 centesimi da spendere"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News