cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo stadio, il Cagliari pensa ad un aumento della capienza

L’impianto potrebbe essere ampliato in vista degli Europei. Intanto Giulini ammette: “Stiamo lavorando, l’investimento sarà superiore a quanto previsto”

Nella conferenza stampa tenuta ieri a Pejo dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, non poteva mancare un passaggio riguardante il nuovo stadio rossoblù. Come riporta L’Unione Sarda, oggi non è da escludere un aumento della capienza dell’impianto.

LE PAROLE DI GIULINI. Giulini ha confermato che un ampliamento dello stadio sarà molto probabile in vista degli Europei che nel 2024 potrebbero tenersi in Italia. “Stiamo lavorando con Sportium, abbiamo definito la capienza definitiva che sarà di 25.200 posti, oltre a pianificare la possibilità di un ampliamento a 30.000 in previsione delle manifestazioni internazionali che potrebbero essere ospitate dall’Italia, come gli Europei” ha dichiarato ieri a Pejo il patron isolano.

INVESTIMENTO MAGGIORE. “L’investimento sarà superiore, così come l’altezza dell’impianto. Per queste ragioni sarà richiesto un ulteriore passaggio in Comune, che faremo a settembre, per poi appaltare a ottobre il progetto esecutivo a Sportium”  ha proseguito Giulini.

LA PARTE BUROCRATICA. La società rossoblù dovrà presentare al Comune di Cagliari un documento che contempli le variazioni (specialmente legate all’altezza dello stadio) ma soprattutto dovrà essere riapprovato il piano finanziario.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato dopo Cagliari-Lecce. Le sue parole in conferenza stampa:...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu