Resta in contatto

News

Col nuovo Milan si riapre il discorso Locatelli?

Il nuovo Milan a guida tecnica Leonardo ha bisogno di entrate per acquistare i big che servono alla squadra. Possibile allora la riapertura della pista Locatelli-Cagliari.

LOCATELLI PER ARRIVARE AI BIG. Plusvalenze, ecco cosa serve al nuovo Milan. Leonardo, nuovo direttore tecnico dei rossoneri, sta studiando la situazione della rosa e dei conti del club. E a breve dovrà aprire anche il fascicolo relativo a Manuel Locatelli, obiettivo di un’estate del Cagliari.

NUOVO CORSO. Il “nuovo” Milan di Elliot sta infatti puntando in alto nel mercato: si fanno i nomi di Benzema, Morata e Higuain come nuovi centravanti (e stelle) del Diavolo. Ma per portare a termine questi colpi il Milan dovrà necessariamente pensare alle cessioni: una eccellente (Suso? Donnarumma? Bonucci?) e altre “di secondo piano”. Come Manuel Locatelli, appunto.

TRATTATIVA RIAPERTA? Il centrocampista classe ‘98, cresciuto nelle giovanili rossonere, come riporta La Gazzetta dello Sport garantirebbe nelle casse rossonere quei 12 milioni in più circa che potrebbero permettere il colpo sul mercato. E il Cagliari, con cui era già stato intavolato un discorso, poi congelato dal cambio di proprietà, ora più che mai attende alla finestra eventuali sviluppi nella trattativa.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News