cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col nuovo Milan si riapre il discorso Locatelli?

Il nuovo Milan a guida tecnica Leonardo ha bisogno di entrate per acquistare i big che servono alla squadra. Possibile allora la riapertura della pista Locatelli-Cagliari.

LOCATELLI PER ARRIVARE AI BIG. Plusvalenze, ecco cosa serve al nuovo Milan. Leonardo, nuovo direttore tecnico dei rossoneri, sta studiando la situazione della rosa e dei conti del club. E a breve dovrà aprire anche il fascicolo relativo a Manuel Locatelli, obiettivo di un’estate del Cagliari.

NUOVO CORSO. Il “nuovo” Milan di Elliot sta infatti puntando in alto nel mercato: si fanno i nomi di Benzema, Morata e Higuain come nuovi centravanti (e stelle) del Diavolo. Ma per portare a termine questi colpi il Milan dovrà necessariamente pensare alle cessioni: una eccellente (Suso? Donnarumma? Bonucci?) e altre “di secondo piano”. Come Manuel Locatelli, appunto.

TRATTATIVA RIAPERTA? Il centrocampista classe ‘98, cresciuto nelle giovanili rossonere, come riporta La Gazzetta dello Sport garantirebbe nelle casse rossonere quei 12 milioni in più circa che potrebbero permettere il colpo sul mercato. E il Cagliari, con cui era già stato intavolato un discorso, poi congelato dal cambio di proprietà, ora più che mai attende alla finestra eventuali sviluppi nella trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu